Roma 13 Ago 2020 Ora 5.20
 
 
 
ITA ENG
 
 
Home
Chi siamo
Servizi
Immobili Lazio
Immobili Umbria
Altri immobili
Contattaci
 
 
 
Guida all'acquisto
Guida alla vendita
Tasse sulla compravendita
Le Categorie catastali
 

La Centocase Srl, società di Intermediazioni e Gestioni immobiliari, ha la sede legale a Roma in Via Costantino Maes n 84. La Centocase Srl ha un capitale sociale interamente versato di €. 45.300, è regolarmente iscritta al 6618 del Ruolo Agenti Immobiliari tenuto presso la CCIAA di Roma, Codice Fiscale e Partita IVA n. 05799461008.

La Centocase srl opera con successo nel settore delle intermediazione immobiliare grazie alla professionalità e serietà di quanti vi lavorano. La soddisfazione totale della clientela che vende o che acquista con Centocase srl è l’obiettivo primario che la società da sempre si è imposta. Per il raggiungimento di questo obiettivo, essa fornisce alla propria Clientela un’assistenza totale, dal primo momento fino alla stipula dell’Atto notarile di compravendita.

In forza di interessanti accordi con Gruppi bancari di primaria importanza, i Clienti di Centocase Srl possono effettuare l’acquisto di un immobile, in assoluta tranquillità, attraverso mutui erogati alle migliori condizioni di mercato ed in tempi molto limitati.

In un clima amichevole e affidabile Centocase ha costruito con la propria clientela consolidati rapporti che si mantengono nel tempo.

L’Agenzia di Roma svolge la propria attività prevalentemente a Roma, estendendo, spesso, la propria operatività in altre località del Lazio, in Abruzzo, in Toscana e, di volta in volta, in altre Regioni di Italia.

 
 
Sede Lazio
Via Costantino Maes 83 - 00162 Roma - Italia
Tel: 06.86388644
Email: inforoma@centocase.it
Copyright © 2003 Centocase
all right reserved
Design e comunicazione altravia.com