Roma 13 Ago 2020 Ora 4.59
 
 
 
ITA ENG
 
 
Home
Chi siamo
Servizi
Immobili Lazio
Immobili Umbria
Altri immobili
Contattaci
 
 
 
Guida all'acquisto
Guida alla vendita
Tasse sulla compravendita
Le Categorie catastali
 

L' intermediazione immobiliare.

L’intermediazione immobiliare è l’attività principale della Centocase. La vendita di un appartamento, per quanto piccolo ed economico o prestigioso e di grandi dimensioni o, ancora, la vendita di un intero complesso immobiliare frazionato o di un grande terreno, viene trattato con professionalità, correttezza e serietà. Tutti i proprietari che ci affidano un incarico di vendita e tutti i probabili acquirenti, indipendentemente, dall’importanza e dalla tipologia dell’immobile trattato, ricevono da noi un servizio basato sul rispetto e sulla correttezza.

Gestione di immobili.

Non sempre gli immobili acquistati da nostri clienti sono destinati ad un uso personale. Sono molti i casi in cui, specialmente in questo periodo, gli immobili sono acquistati per essere messi a reddito.
Migliorare il reddito è uno degli obiettivi della Centocase. Uno studio sui potenziali fruitori degli immobili gestiti abbinata ad una preventiva informazione sugli stessi ed un attento studio del mercato possono essere la chiave per ottenere una continua attenta e tranquilla redditività dei propri patrimoni immobiliari.

Erogazione di mutui.

Importanti accordi della Centocase con i principali istituti di credito consentono alla nostra Clientela la possibilità di scegliere le migliori opportunità offerte sul mercato dei mutui. La nostra consulenza preliminarmente offerta ai nostri clienti fa si che la scelta del mutuo sia orientata sul prodotto più rispondente alle proprie prospettive, disponibilità economiche, esigenze finanziarie e fiscali.

Assistenza

Visure ipotecarie, catastali e camerali.

L’informazione è un pilastro essenziale dell’attività di intermediazione immobiliare svolta dalla Centocase. Dal momento in cui ci viene affidata la vendita di un immobile, viene svolta una globale attività informativa al fine di non mettere sul mercato un immobile di cui non si conoscano le notizie che lo riguardano, quali l’esistenza di un mutuo o di una qualsiasi iscrizione pregiudizievole verificati per una qualsiasi ragione. Il fatto che su un immobile possano risultare delle iscrizioni o trascrizioni, non significa automaticamente che l’immobile non possa essere venduto. Anzi, in alcuni casi, la vendita può essere facilitata dalla esistenza di alcune di queste iscrizioni. Per esempio la preesistenza di un mutuo può essere un elemento incoraggiante per l’acquirente. Ciò che è essenziale, oltre che doveroso, da parte di un intermediario immobiliare è che la controparte sia preventivamente informata sin dal primo contatto, su tutto ciò che riguarda gli eventuali gravami sulla proprietà.

Consulenza Tecnica Legale, Notarile e Fiscale.

Consolidati rapporti di collaborazione con importanti Studi Professionali consentono a Centocase, di poter fornire alla propria Clientela la migliore consulenza in quelle materie strettamente collegate alla nostra attività.

 
 
Sede Lazio
Via Costantino Maes 83 - 00162 Roma - Italia
Tel: 06.86388644
Email: inforoma@centocase.it
Copyright © 2003 Centocase
all right reserved
Design e comunicazione altravia.com